


Napoli è l'emblema di una tragedia studiata a tavolino per arricchire politici sciacalli, luridi industriali e infami che infangano la categoria dei medici dichiarandosi tali. Come il disgustoso Veronesi, per esempio, che nella sua Fondazione ha come partner:
ACEA - multiutility con inceneritori, ENEL - centrali a carbone ed olii pesanti e nucleare, VEOLIA Environment - costruzione inceneritori. Lui e tutti quelli che non dicono quanto gli inceneritori generino Tumori a go-go e ne incentivano la costruzione per interessi personali a discapito della vita della gente.
Quando vedo tanta immondizia comincio a guardarmi attorno e a diventare diffidente. Da noi al Desusino se ne vede parecchia, cumuli sparsi qua e la per il territorio di Butera, oltre che nella ex-spiaggia. Discariche abusive, magari di modeste dimensioni, ma pur sempre discariche.
Se state già pensando che sono in preda al delirio e alla paranoia vi devo purtroppo invitare a leggere il Rapporto Ecomafia 2001 di Lega Ambiente.
Il nostro amato Desusino appare tristemente a pag. 112:
Di giorno stabilimento balneare, di sera discarica di rifiuti urbani. Questa la doppia funzione di un piccolo residence privato in contrada Desusino lungo il tratto di costa tra Butera e Gela.
Già che ci tocca di abbronzarci all'ombra di un petrolchimico che produce una gran quantità bambini con malformazioni congenite e di chili tumori ,credo che valga la pena di informarsi meglio! Specie in vista di elezioni incostituzionali, informatevi, vi prego!
Si stanno formando liste civiche in tutta Italia...informatevi, informatevi e informatevi.
Non lasciamo che si vendano la nostra vita e quella dei nostri figli.
Nessun commento:
Posta un commento